Uomini e Donne Tina Cipollari contro Camilla per colpa di Giulia De Lellis
Uomini e Donne Tina Cipollari contro Camilla per colpa di Giulia De Lellis. Uomini e Donne non smette mai di stupirci. Come spesso accade, questa volta al centro delle attenzioni c’è Tina Cipollari, la critica del programma che non ha mai peli sulla lingua. Tina si sarebbe infatti scagliata contro Camilla per la sua amicizia con Giulia De Lellis.
Uomini e Donne Giulia De Lellis tra Riccardo e Camilla
Riccardo e Camilla litigano e in trasmissione il tronista solleva una questione che riguarda Giulia De Lellis ecco cosa riporta il sito di Maria De Filippi su questo: “Riccardo spiega a Camilla che voleva portare ad Anagni anche Martina, aggiunge poi che la frequentazione con Giulia, (fidanzata di #AndreaDamante) e che l’ha invitata alla festa della sorella, lo sorprende e le ribadisce che non riesce a fidarsi di lei, le stesse perplessità le espone #GianniSperti e Rosy (del pubblico) si inserisce nel discorso per osservare che Camilla posta gli stessi “vestitini” che portava Giulia…- non è che avete la stessa agenzia ?- chiede #MariaDeFilippi; Riccardo dice chiaramente che non apprezza la sua frequentazione , anche per questo non l’ha portata in esterna, secondo #TinaCipollari, Giulia non fa nulla a caso, Maria suggerisce di interrompere la cosa, visto che a lui non fa piacere.” (www.mariadefilippi.it)
Coma finirà? Giulia avrà qualcosa da dire in merito?
Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, è “incriminata” per essere diventata amica di Camilla, la corteggiatrice di Riccardo. Proprio di fronte alle accuse di averla condizionata e manipolata, Giulia ha deciso di rispondere alle critiche.
Queste sono state le sue parole: “Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che sto passando io.. Nulla di più #nientefilmperfavore”
Uomini e Donne Tina Cipollari contro Camilla per colpa di Giulia De Lellis
Uomini e Donne non smette mai di stupirci. Come spesso accade, questa volta al centro delle attenzioni c’è Tina Cipollari, la critica del programma che non ha mai peli sulla lingua. Tina si sarebbe infatti scagliata contro Camilla per la sua amicizia con Giulia De Lellis.
Se Riccardo ha reagito bene alla notizia dell’amicizia tra Camilla, la sua corteggiatrice, e Giulia De Lellis, fidanzara di Andrea Damante, non è stato lo stesso per Tina Cipollari, che ha criticato e attaccato la ragazza considerandola come una falsa che vuole solo farsi vedere in tv.
Avrà ragione?


