Moda Uomo

Ettore Bugatti la bomber jacket sinonimo di lusso, stile ed esclusività

Ettore Bugatti la bomber jacket sinonimo di lusso, stile ed esclusività. Bugatti propone per la stagione Autunno-Inverno 2016 la bomber driver jacket, sinonimo di lusso e stile, dedicata ai gentleman attenti alle lavorazioni sartoriali d’eccellenza.

Ettore Bugatti la bomber jacket sinonimo di lusso, stile ed esclusività

Il capo è multifunzionale, adatto a diverse condizioni climatiche con innumerevoli soluzioni tecniche, che lo rendono fruibile sia in autunno sia in inverno, realizzato artigianalmente utilizzando materiali pregiati come il plongè nabuk, con profili e dettagli in tejus look, sopracollo staccabile in pelliccia di astrakhan , di color nero, interno duo tone in shearling frisee staccabile con EB intarsiato in astrakhan Bugatti blu.

Non manca l’attenzione ai dettagli che contraddistingue lo stile Bugatti: i tiretti delle cerniere richiamano la calandra delle auto, simbolo dell’heritage automobilistico che da sempre presente nei capi della maison.

Anche la bomber jacket è un capo esclusivo infatti, come ogni pezzo della collezione, è numerato e prodotto in 431 esemplari, tanti quanti il record mondiale di chilometri orari che solo le Bugatti sono state in grado di raggiungere.

La collezione è totalmente “Fabriqué en Italie”, curata in ogni dettaglio con la stessa attenzione dedicata alle auto.