Uomini e Donne la pesante accusa di Benedetta nei confronti di Riccardo
Uomini e Donne la pesante accusa di Benedetta nei confronti di Riccardo. I nuovi trinisti di Uomini e Donne stiamo imparando piano piano a conoscerli. Fra loro, come tutti sicuramente saprete, c’è anche il giovane Riccardo, molto simpatico anche se a volte un po’ troppo diretto. Nella scorsa puntata, a causa della sua immaturità, la sua corteggiatrice Benedetta, ha deciso di andarsene. Proprio nelle ultime ore ha deciso di rispondere ad alcune domande a NewsUeD.com. Ecco cos’ha detto.
Uomini e Donne la pesante accusa di Benedetta nei confronti di Riccardo
I nuovi trinisti di Uomini e Donne stiamo imparando piano piano a conoscerli. Fra loro, come tutti sicuramente saprete, c’è anche il giovane Riccardo, molto simpatico anche se a volte un po’ troppo diretto. Nella scorsa puntata, a causa della sua immaturità, la sua corteggiatrice Benedetta, ha deciso di andarsene. Proprio nelle ultime ore ha deciso di rispondere ad alcune domande a NewsUeD.com. Ecco cos’ha detto.
Queste sono state le sue parole: “Mi sono eliminata perchè mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco. Mi ha dato fastidio il fatto che nella mia ultima esterna (che non è andata in onda perchè mi sono eliminata) lui mi diceva che ero la più vera, che gli piaceva il mio carattere esuberante e che tra noi la scintilla non era subito scattata ma che per lui noi era un fattore determinante. Soprattutto perchè sosteneva che con Martina fosse scoppiato tutto subito e quindi la conoscenza poi andava a calare, mentre con me poteva crescere. In pratica non è stato così, perchè nell’esterna con Martina lei chiede a lui cosa pensasse di me e lui ha risposto con una risata e lei esclama: non gli piace! A fine esterna mi sono accorta che una persona che è in grado solo di fare apprezzamenti estetici e poi non riesce ad esprimere nemmeno in maniera chiara cosa pensa davanti a milioni di persone, non è proprio la persona che vedo al mio fianco. Non lo so se è sincero o meno, ma sicuramente non mi è andato giù il fatto che nella mia ultima esterna io gli ho chiesto cosa ne pensassero i suoi amici e lui mi ha risposto che pensano che lui sia li’ a fare come gli pare, ma che alla fine non gli interessa nessuna. Questo ovviamente mi ha dato da pensare”. (www.gossipetv.com)
Insomma, la bellissima Benedetta sembra essere convinta della sua scelta. Ma cosa ne penserà Riccardo? Tornerà a cercarla?


