TV Chic

Temptation Island 3 le coccole e il bacio di Fabio Ferrara a Francesca

Temptation Island 3 le coccole e il bacio di Fabio Ferrara a Francesca. Temptation Island 3 tornerà settimana prossima con la quinta e penultima puntata. Le coppie stanno ormai arrivando alla resa dei conti e una di quelle che fino ad adesso ha resistito ma che potrebbe scoppiare nei prossimi falò è quella composta da Ludovica e Fabio, nati durante questa stagione di Uomini e Donne. Ludovica dovrà infatti subire un duro colpo dal fidanzato. Ma cosa combinerà? 

Temptation Island 3 le coccole e il bacio di Fabio Ferrara a Francesca

Temptation Island 3 tornerà settimana prossima con la quinta e penultima puntata. Le coppie stanno ormai arrivando alla resa dei conti e una di quelle che fino ad adesso ha resistito ma che potrebbe scoppiare nei prossimi falò è quella composta da Ludovica e Fabio, nati durante questa stagione di Uomini e Donne. Ludovica dovrà infatti subire un duro colpo dal fidanzato Fabio Ferrara.

Fabio sembra infatti essere stato tentato da Francesca, e durante la prossima puntata vedremo che fra di loro succederà qualcosa di più. Grazie al video di presentazione della prossima puntata, infatti, vedremo un’esterna fra i due in cui Fabio chiederà alla tentatrice di sedersi sulle sue gambe, e lei, sedendosi, gli darà un bacio.

Ma come reagirà Ludovica Valli che, a detta di Fabio, è molto gelosa? Purtroppo dovremo attendere la puntata di martedì prossimo per scoprirlo.

Temptation Island 3 la reazione disperata di Ludovica

Cosa sarà successo per alterare così tanto l’umore di Ludovica? “Fabio no! Fabio no!”, urla Ludovica quasi in lacrime. Cosa sarà successo durante il weel-end di Fabio Ferrara?

Fabio è sempre nei pensieri di Ludovica tanto che lei ha rinunicato a trascorrere un week-end con uno dei ragazzi single del suo villaggio. Fabio, al contrario, ha scelto di uscire con Francesca. Francesca gli sta adosso, lo abbiamo visto tutti. Ma cosa avranno combinato i due? Lo sapremo solo martedi prossimo.

Leggi anche:
Il pianto disperato di Roberta e la sua delusione