TV Chic

Temptation Island 3 il pianto disperato di Roberta e la sua delusione

Temptation Island 3 il pianto disperato di Roberta e la sua delusione. Questa sera andrà finalmente in onda la tanto attesa e desiderata terza puntata di Temptation Island 3 che è stata più volta rimandata a causa delle stragi avvenute negli scorsi giorni. Molte saranno le novità e quella più attesa è sicuramente il confronto fra Mariarita e Luca. Ci sono però delle novità anche per quanto riguarda la storia fra Roberta e Flavio, e qualcosa di inaspettato e deludente verrà mostrato alla fidanzata durante un falò.

Temptation Island 3 il pianto disperato di Roberta e la sua delusione

Questa sera andrà in onda l’attesissima terza puntata di Temptation Island 2016 che è stata rimandata più volte per le diverse stragi avvenute la scorsa settimana. Questa sera molte saranno le novità e quella più attesa è sicuramente il confronto fra Mariarita e Luca. Ci sono però delle novità anche per quanto riguarda la storia fra Roberta e Flavio, e qualcosa di inaspettato e deludente verrà mostrato alla fidanzata durante un falò.

All’interno del video pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Temptation Island si può vedere la grande delusione di Roberta dopo aver visto un video. Queste sono state le sue parole: “Non avevo dubbi. La delusione proprio!“.

Insomma, questa sera ne vedremo delle belle. Ma cosa avrà visto Roberta di così sconvolgente?

Temptation Island 2016 la prova che Roberta e Flavio si sono lasciati durante il programma

Flavio sembra essersi lasciato andare un po’ troppo con la tentatrice Diana, con cui pare ci sia stato qualcosa di più durante la scorsa puntata di martedì 5 luglio. Ci sono degli indizi, però, che confermerebbero che i due sarebbero usciti dal programma separati.

Alcuni, a prova del fatto che i due si sarebbero lasciati, avrebbero affermato che Flavio, il 3 luglio, sarebbe andato al matrimonio di suo fratello. Fino a qui sembrerebbe tutto normale, ma quello che ha spiazzato molti è stato il fatto che Flavio non era in compagnia di Roberta. 

Ma sarà vero? Sicuramente questo indizio ha una grandissima importanza, ma non c’è ancora nulla di certo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa è successo davvero.

image