TV Chic

Temptation Island 2016 Georgette risponde e dice non ho fatto niente di male. Siete d’accordo?

Temptation Island 2016 Georgette risponde e dice non ho fatto niente di male. Siete d’accordo? Martedì 28 giugno 2016 abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la tanto attesa terza edizione di Temptation Island e di conoscere le coppie, i tentatori e le tentatrici. Una delle ragazze fidanzate che ha ceduto fin da subito è stata Georgette, la fidanzata di Davide, che ha perso la testa per il tentatore Claudio D’Angelo. Ovviamente le critiche non hanno tardato ad arrivare e Georgette ha deciso di rispondere attraverso un post sui suoi social. Ma cos’ha detto? 

Temptation Island 2016 Georgette risponde e dice non ho fatto niente di male. Siete d’accordo?

Martedì 28 giugno 2016 abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la tanto attesa terza edizione di Temptation Island e di conoscere le coppie, i tentatori e le tentatrici. Una delle ragazze fidanzate che ha ceduto fin da subito è stata Georgette, la fidanzata di Davide, che ha perso la testa per il tentatore Claudio D’Angelo. Ovviamente le critiche non hanno tardato ad arrivare e Georgette ha deciso di rispondere attraverso un post sui suoi social.

Questa è stata la sua risposta: “A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza.Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!”. (www.gossipetv.com)

Temptation Island 2016 chi è Claudio D’Angelo il tentatore che ha fatto perdere la testa a Georgette?

Il 28 giugno, abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire chi sono le coppie, i tentatori e le tentatrici della terza edizione di Temptation Island. Fra di loro ci sono moltissimi bei ragazzi e belle ragazze e un tentatore in particolare ha già fatto perdere la testa ad una delle ragazze fidanzate, ovvero Georgette. Si tratta di Claudio D’Angelo, un ragazzo di 31 di Benevento che ha catturato l’attenzione della ragazza per il fatto che si è definito un dirigente d’azienda. Così si definisce lui stesso sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Cresciuto leggendo A.Conan Doyle faccio delle mie passioni il mio lavoro e del mondo il mio ufficio“.

Ma riuscirà Georgette a resistere alle sue tentazioni nonostante sia un così bel ragazzo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo! (www.ladyblitz.it)

image