TV Chic

Uomini e Donne momenti di terrore per Karina Cascella

Uomini e Donne momenti di terrore per Karina Cascella. Karina Cascella, l’ex critica del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha vissuto in questi giorni grandi momenti di paura a causa del suo piccolo amico a quattro zampe. Il suo cane infatti era scomparso e a svelarcelo è stata una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne momenti di terrore per Karina Cascella

Karina Cascella, l’ex critica del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha vissuto in questi giorni grandi momenti di paura a causa del suo piccolo amico a quattro zampe. Il suo cane infatti era scomparso e a svelarcelo è stata una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

La foto la raffigura in lacrime mentre stringe a sé il suo Chiuaua e, di fianco, la figlia felice di averlo di nuovo al suo fianco. Il cane, da quanto dice Karina, era scomparso ma, per fortuna, è riuscita a ritrovarlo e ad averlo di nuovo fra le braccia. (www.gossip.it)

Clicca qui per vedere le foto

Uomini e Donne trono classico Oscar e Eleonora mettono su famiglia

Eleonora e Oscar hanno postato sui loro account social, delle bellissime foto di una cagnolina, appena arrivata, in occasione del loro primo mesiversario.

Tanti progetti per questa coppia che già convive e forse anche un’idea di metter su famiglia, quale modo migliore di iniziare con una dolce creatura come questa?

Eleonora infatti scrive:”Ci vorrebbe un’altra vita per comprendere ogni cosa prima che sia gia’ passata tra le mani
per proteggerti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi
dall’ingenuita’ che il tempo ha trasformato in vizi. #viveresestessi #andratuttobene mi piace la gioia e la dolcezza di un cane, perché in esso non c’e malignità ne pregiudizio , è semplice e buono, come dovremmo essere tutti amore dolce”.

Leggi anche:
Giorgio Manetti non farà il cavaliere a settembre?

image