TV Chic

Uomini e Donne trono gay vi piace il primo tronista arcobaleno?

Uomini e Donne trono gay vi piace il primo tronista arcobaleno? Come tutti sappiamo la stagione di Uomini e Donne è terminata ormai da qualche settimana. A settembre, però, ci sarà una grandissima novità annunciata qualche mese fa dalla stessa Maria De Filippi. A settembre vedremo infatti finalmente una nuova tipologia di trono: il trono gay. Avrà sicuramente un grandissimo successo e in questi giorni si stanno facendo delle ipotesi su chi potrebbe parteciparvi. Uno di questi candidati è un assistente di volo, Sasha Guidi. Ma ci sarà davvero? 

Uomini e Donne trono gay vi piace il primo tronista arcobaleno?

A settembre, a Uomini e Donne, ci sarà una grandissima novità annunciata qualche mese fa dalla stessa Maria De Filippi. A settembre vedremo infatti finalmente una nuova tipologia di trono: il trono gay. Avrà sicuramente un grandissimo successo e in questi giorni si stanno facendo delle ipotesi su chi potrebbe parteciparvi. Uno di questi candidati è un assistente di volo, Sasha Guidi. che potrebbe anche essere uno dei tronisti.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni di Pescara semplice, intrigante e piccante, come dice gossipblog.it.

Non ci resta altro che attendere l’inizio del nuovo trono per scoprire se ci sarà davvero anche lui e se sarà davvero tronista!

Uomini e Donne Maria De Filippi annuncia il trono gay

Maria dopo aver già affrontato a C’è Posta per te il tema scottante delle coppie gay, ha deciso di dare una svolta anche a Uomini e donne e dopo molte richieste ha deciso che ci sarà anche untrono gay. Le sue parole a Chi: “Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”

E dice anche:”Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Leggi anche:
Ecco il secondo tronista gay di Uomini e Donne di settembre

image