TV Chic

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti la verità sull’antipatia per Cristian Gallella

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti la verità sull’antipatia per Cristian Gallella. Andrea Preti intervistato da Chi parla dell’Isola dei Famosi, della sua avventura e anche della sua posizione “scomoda”. Andrea chiarisce anche il perché dell’antipatia nei confronti di Cristian Gallella.

Isola dei Famosi 2016 la competizione tra Andrea e Cristian

Chiedono ad Andrea Preti se davvero ci sia tutta questa competizione tra lui e Cristian Galella e lui risponde che c’è un’antipatia che è nata sull’Isola. Aggiunge che anche se vengono da due paesi vicini, Cristian ha deciso di fare il tronista mentre lui il fotomodello, e ha sfilato per i più grandi, tra cui Dolce & Gabbana, Gucci, Tom Ford e altri, ma le loro strade non si sono mai incrociate.

E dice anche che in fatto di ragazze, forse hanno gusti diversi perché dice che lui stava con delle sportive (Flavia Pennetta è una sua ex),mentre lui ha scelto Tara, per altro un’ottima scelta secondo Andrea.

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti contro Marco Carta

Ma un’altra persona è stata attaccata da Andrea, e lo abbiamo visto anche durante la diretta quando ha parlato con Alessia Marcuzzi, scatenando non poche polemiche. Andrea ce l’ha in particolare con Marco. Marco Carta, così sostiene Andrea, fino a quando Simona Ventura è stata sull’Isola si è comportato in un certo modo, ma appena lei se ne è andata lui ha fatto comunella con Jonas, perché ha capito che è il più forte. Insomma Marco si è rimangiato le strategie iniziali secondo Preti.
E tra loro, Marco e Jonas, è nata anche una bella amicizia