Festival di Sanremo, la reazione di Belen Rodriguez all’imitazione di Virginia Raffaele
Nel corso della semifinale del Festival di Sanremo 2016, la bravissima Virginia Raffaele è arrivata sul palco del Teatro Ariston con una delle imitazioni più apprezzate. Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, la Raffaele ha imitato Belen Rodriguez. Qual è stata la reazione della showgirl argentina? Ecco cosa ha scritto su Instagram.
Cosa è successo tra Virginia Raffaele e Belen Rodriguez prima di Sanremo?
Negli scorsi giorni, Belen Rodriguez è tornata a parlare, con qualche velo di polemica, delle sue imitazioni di Virginia Raffaele. Tra le due donne c’è stato uno scambio di battute e non era quindi chiaro se la celebre imitatrice avrebbe vestito anche i panni della showgirl argentina. La Raffaele, durante le prime tre serata del Festival di Sanremo 2016 ha imitato Sabrina Ferilli, poi Carla Fracci e, la terza sera, Donatella Versace. Eccola che, infine, durante la semifinale è salita sul palco dell’Ariston travestita da Belen Rodriguez.
Festival di Sanremo, la reazione di Belen Rodriguez all’imitazione di Virginia Raffaele
La showgirl argentina, però, polemiche a parte, sembra aver particolarmente apprezzato la sua imitazione di Virginia Raffaele durante la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Belen ha pubblicato una foto di Virginia mentre la imita scrivendo: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”

