Grande Fratello, Alessandro e Lidia prossimi concorrenti a Tempation Island? Le novità
Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo il Grande Fratello 14, metteranno alla prova il loro amore con la nuova edizione di Temptation Island? Le voci si fanno sempre più insistenti e i diretti interessati non smentiscono. Ecco tutte le novità della storia d’amore tra Alessandro e Lidia dopo il GF e, soprattutto, quali sono i loro progetti per il futuro.
Grande Fratello, nuova intervista ad Alessandro Calabrese
Nel corso dell’intervista a Radio Radio durante il programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, infatti, Alessandro Calabrese ha parlato nuovamente della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, raccontando come sono cambiate le cose nella sua vita da quando è finito il programma. Alessandro, in particolare, se in un primo tempo è apparso molto vicino a Federica Lepanto nella casa, con il passare dei giorni si è trovato sempre di più in contrasto con la ragazza, criticandola in non poche occasioni. Alessandro, da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello, è ritornato insieme alla sua ex fidanzata Lidia. Come procedono le cose tra di loro?
Alessandro e Lidia a Temptation Island?
A giudicare dalle foto che vengono pubblicate quotidianamente da Alessandro e Lidia sembrerebbe che le cose procedano davvero bene. I due ex gieffini, infatti, non perdono occasione per mostrarsi più innamorati che mai. Ma è vero che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island? “Sarebbe la giusta occasione per far ricredere tutti sul nostro sentimento“, confessa Alessandro a Radio Radio. Lidia, invece, al settimanale Mio qualche giorno prima ha confessato: “Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del Gf.”
Leggi anche:
LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

