Fashion Spot

Fedez sulla cover di Vanity Fair fa il maccanico prima della finale di X Factor 9

Fedez sulla cover di Vanity Fair fa il maccanico prima della finale di X Factor 9. Prima dell’eventuale spogliarello durante la finale di X Factor insieme a Mika (come promessoi alla semifinale) Fedez si concede a Vanity Fair interpretando la parte del meccanico.

Fedez sulla cover di Vanity Fair fa il maccanico prima della finale di X Factor 9

Insieme alla nonna Fedez si lascia andare ad una lunga intervista nei panni di un meccanico che in fatt di fisicità e tatuaggi la sa lunga.

Vanity Fair, dedica la copertina del numero in edicola da mercoledì 9 dicembre  a Fedez, vigilia della finale di X Factor.

Ma se Fedez non fosse Fedez? «Avrei un lavoro normale, umile come umile è la realtà da cui provengo», dice.  «Ho avuto tantissimo culo, e so che la fortuna potrebbe esaurirsi da un momento all’altro. La paura di sparire all’improvviso esiste e io mi preparo. Cerco di accettare nella maniera più sana possibile il mio declino inevitabile. Io so da dove vengo e so dove posso tornare».

Concreto, intelligente e reale. Fedez spiazza sempre tutti con semplicità e razionalità.

E continua: «Vivevamo in una casa modestissima presa con il mutuo da mio padre. Faceva l’orefice. Con la crisi dell’oro, nel 2001, perse tutto. Il lavoro e anche la sapienza da artigiano, affinata per anni. Si è riciclato come magazziniere. Mia madre invece gestiva l’archivistica di una multinazionale. Scartoffie, documenti, 1.500 euro di stipendio».

L’attesa è tutta per la finale du X Factor di Giovedi 10 dicembre 2015.