Grande Fratello 2015: Kevin, la difficile storia della sua famiglia. Il racconto che ha commosso il pubblico
Ieri sera, durante la puntata della semifinale del Grande Fratello, Kevin per la prima volta ha raccontato la sua storia. Una storia travagliata che parte da un amore non condiviso e accettato dalla società di sua madre bianca e di suo padre nero.
Grande Fratello 14: la storia della famiglia di Kevin
Come dice lui è stato una storia d’amore difficile proprio per i pregiudizi di allora tra bianchi e neri ma, nonostante questo, sono riusciti a portare avanti la loro storia scavalcando gli ostacoli e grazie a questo sono riusciti ad avere Kevin, un figlio meraviglioso che però, nel corso della sua vita, ha avuto dei problemi con il padre. Tra discussioni, tra alti e bassi, tra continui litigi, a distanza di qualche anno Kevin, per la prima volta, riesce a dire “Ti voglio bene” a suo padre davanti a tutta Italia.
Grande Fratello 2015: il difficile rapporto tra Kevin e suo papà
Nonostante tutto parla del padre come un eroe, come un grande uomo che è riuscito a realizzare i suoi sogni e che lo ha cresciuto nel migliore dei modi per quanto possano essere state le sue possibilità; e lo stesso dice di sua madre: una madre coraggiosissima che ha saputo andare contro a tutti pur di amare l’uomo della sua vita e stare al suo fianco. Insomma, una storia travagliata, sì, ma molto toccante e coraggiosa.
Leggi anche:
IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA
IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE
LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

