Uomini e Donne: Silvia Raffaele svela il motivo del suo addio al trono. Colpa di Rafael Valle?
Perché Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne? Come mai ha fatto questa scelta? Nel corso della registrazione dell’ultima puntata l’annuncio che ha lasciato senza parole il pubblico del programma di Canale 5. Ma cosa si nasconde dietro questa decisione? Ecco le novità dopo l’addio di Silvia Raffaele al Trono Classico.
Uomini e Donne: Silvia Raffaele ha lasciato il trono nell’ultima puntata
Silvia Raffaele ha così deciso di dire addio alla sua esperienza a Uomini e Donne, commossa e profondamente dispiaciuta ha preferito rinunciare al trono: Silvia non è più tronista. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook dopo che è stata diffusa la notizia del suo abbandono: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”
[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]
Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono per Rafael Valle?
Silvia Raffaele è arrivata a questa decisione dopo una serie di litigate in studio: l’apice è stato toccato nel corso dell’ultima registrazione quando la tronista ha dovuto fare ancora i conti con le critiche del suo corteggiatore Rafael Valle. Il ragazzo, in particolare, si è detto molto deluso dall’atteggiamento di Silvia con il corteggiatore Fabio e ha detto che, se lei l’avesse scelto, avrebbe risposto di no. Silvia, in quel momento, ha capito che forse il ruolo di Tronista non faceva per lei.

