TV Chic

Belen Rodriguez apre un ristorante: ecco cosa fare per andare a lavorare al Ricci di Milano

Come fare per lavorare nel ristorante di Belen? La Rodriguez si appresta a lanciarsi in una nuova attività lavorativa: showgirl, modella e imprenditrice di moda ora la bella argentina sta per fare il suo debutto anche nel campo della ristorazione. Presto nel cuore di Milano aprirà il suo nuovo ristorante: il Ricci. Sono molte le persone che vorrebbero andare a lavorare nel nuovo locale: ecco come fare per inviare la propria candidatura.

Il ristorante sarà gestito da Belen Rodriguez, Joe Bastianich, Simona Miele, già proprietaria del Petit Bistrot, e Luca Guelfi. Il locale di lusso sorge a Milano in Piazza della Repubblica 27, nei dintorni di Porta Venezia. Sulla pagina Facebook del Ricci si può leggere, infatti, che il ristorante è temporaneamente chiuso per rinnovo locali.Ecco quindi che, dopo una linea di moda e una catena di parrucchieri, la Rodriguez si dedica anche alla ristorazione e lo fa con alcune delle persone più in vista nel campo.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA? VOTALA QUI!!

Ma come fare per andare a lavorare al Ricci? E’ la stessa Belen a svelarlo: sulla sua pagina Instagram ha infatti pubblicato un video nel quale annuncia che lei e i suoi collaboratori stanno cercando personale. Ecco le sue parole: “Per chi non lo sapesse stiamo per riaprire a Giugno il Ricci di Milano. Se qualcuno è interessato, mandateci una mail”. L’indirizzo, sempre secondo quanto indicato dalla Rodriguez, è info@riccimilano.com.

In bocca al lupo!

Leggi anche:

BELEN SU TUTTE LE FURIE: “ADESSO LA DOVETE SMETTERE” ECCO COS’E’ SUCCESSO

PLATINETTE ATTACCA BELEN: “PERCHE’ NON TI CANCELLI DA INSTAGRAM?” LA REPLICA