TV Chic

Aldo Palmeri torna a parlare di Uomini e Donne: “Ora vi posso cos’è successo con Tommaso Scala”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori e non potrebbero essere più felici: dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne la loro storia d’amore è stata un continuo crescere. Subito la convivenza, poi il matrimonio e presto un figlio: Aldo e Alessia non hanno perso tempo e dopo la scelta hanno subito iniziare a costruire la loro famiglia. L’ex tronista era nello studio di Canale 5 insieme a due colleghi, Anna Munafò e Tommaso Scala; con quest’ultimo, in particolare, non c’è sempre stato un rapporto pacifico. Cosa pensa Aldo di lui a distanza di mesi?

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Palmeri ha confessato che il suo rapporto con Tommaso è cambiato nel corso della loro esperienza a Uomini e Donne. Alla domanda su in che rapporto è attualmente con Anna e Scala ha infatti confessato:

“Ci siamo “lasciati” tutti in buoni rapporti. Con Anna non c’è mai stato astio perciò abbiamo avuto più tempo di instaurare un’amicizia, invece con Tommaso è partita male durante il trono, ma poi abbiamo capito sia io che lui che siamo semplicemente due poli opposti, e da li c’è un gran rispetto reciproco e abbiamo instaurato davvero un buon rapporto!”

ALDO E ALESSIA SVELANO: “COSì SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

Riguardo invece alla sua scelta ha confessato:

“Tommaso, a differenza mia, è riuscito a costruire tanto con due persone e credo che Flavia è il prototipo di donna che meglio vedo al suo fianco, credo che preferisca una persona che non lo “tartassi” caratterialmente, invece Germana è più mina vagante e mi divertiva un sacco vederla fare quelle imitazioni!”

Ora come sarà il rapporto tra Aldo e Tommaso? I due saranno ancora in contatto?

ALESSIA COME TERESANNA: ECCO COSA UNISCE LE DUE DONNE OGGI

ALDO E ALESSIA: “ORA VI POSSIAMO DIRE PERCHE’ NON SIAMO PIU’ IN CONTATTO CON MARIA DE FILIPPI”

Fonte| gossip-glam.blogspot.it