Aldo e Alessia pubblicano una nuova foto e annunciano un’importante novità: “Vi comunichiamo che…”
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tra pochi mesi diventeranno finalmente genitori: il sogno della loro vita si sta per esaudire e non potrebbero essere più felici. Il piccolo dovrebbe nascere a giugno e, a poche settimane dal grande giorno, Aldo e Alessia hanno fatto un grande annuncio sulle loro pagine Facebook.
Poche ore fa, infatti, sia sulla pagina di Palmeri che su quella della Cammarota è comparsa la comunicazione dell’organizzazione di un raduno a Catania di tutti i loro fan. Alessia dovrebbe partorire a giugno, mentre il raduno è previsto per il 17 maggio: questo significa che, quel giorno, la gravidanza della Cammarota sarà proprio agli sgoccioli.
COLPO DI SCENA: ALDO E ALESSIA RIVELANO COME SI CHIAMERA’ IL LORO BIMBO
Per Pasqua, in particolare, Aldo e Alessia hanno pubblicato delle bellissime nuove immagini del pancione della futura mamma scrivendo: “Sperando che abbiate trascorso una serena Pasqua, e aspettando che si schiuda l’uovo e goderci finalmente la sorpresa! Approfittiamo per dirvi che il 17 Maggio stiamo organizzando il nostro raduno, noi vi aspettiamo in tanti! Vi vogliamo bene! -Aldo&Ale-”
Aldo e Alessia hanno in più di un’occasione ringraziato i loro fan per l’affetto e il sostegno: da quando sono usciti da Uomini e Donne mano della mano, i due futuri genitori hanno potuto contare sull’affetto degli spettatori del programma di Maria De Filippi e che, giorno dopo giorno, sono diventati anche parte della loro grande famiglia.
Quale regalo più bello di un incontro poco prima della nascita del piccolo?
DOPO ALESSIA ANCHE RAMA PRESTO MAMMA? LA CAMMAROTA RIVELA COSA PENSA DI LEI
ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE? IL LORO ANNUNCIO

