TV Chic

Ecco cosa ha detto Cecilia a Francesco una volta arrivata nello studio dell’Isola

Cecilia Rodriguez, nota ai telespettatori come la sorella di Belen Rodriguez, ha partecipato all’Isola dei Famosi aggiudicandosi il terzo posto nella finalissima. Non appena è entrata nello studio di Canale 5, ieri sera, è stata accolta dal fidanzato Francesco Monte e dalla mamma Veronica Cozzani. Ecco quali sono state le prime parole che si sono dette Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Approdata a Playa Desnuda, ha accettato sin da subito di mettersi alla prova denunandosi al fianco di Brice Martinez. Cecilia è piaciuta molto al pubblico e lo si può notare dalla nomination con Valerio Scanu dove ottiene più favoritismi. Cecilia durante la sua Isola non ha mascherato momenti di sconforto e malinconia e ha sostienuto che la sua forza sono la sua famiglia e il suo fidanzato.

Proprio a lui si sono rivolte tutte le attenzioni una volta arrivata in studio dopo l’eliminazione, saltandogli letteralmente addosso e non riuscendo neanche a parlare per l’emozione, ha pronunciato solo il nomignolo che gli ha dato, “gordo” che tradotto in italiano vuol dire “patatone”.

Stordita e confusa, ha salutato la “mamita” Veronica e ha ricevuto la sorpresa dietro le quinte della sorella Belen che si è subito complimentata con lei. Tutte le attenzioni sono state rivolte solo al fidanzato…cosa ne pensate? Condividete la reazione di Cecilia?

Leggi anche:

LITE TRA CECILIA E FRANCESCO DOPO LA DIRETTA DI IERI SERA. I DETTAGLI

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA IN STUDIO