TV Chic

Uomini e Donne: l’inevitabile rottura tra Andrea e Sharon. Ecco cos’è successo

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e protagonista assoluta è stata la tronista Teresa Cilia, sempre alle prese con i suoi tronisti, Salvatore, Vincenzo e Fabio.

Oggi andrà in onda la seconda parte che sarà concentrata sui tronisti, Andrea Cerioli e Jonas Berami.

L’ex gieffino è uscito con due nuove ragazze, Valeria e Sylvie, con la quale parla di Sharon Bergonzi e della sua amicizia con Rama, corteggiatrice di Jonas, che lo infastidisce parecchio. Secondo Andrea, infatti, Rama ha un’influenza negativa nei confronti di Sharon, che è diventata decisamente più aggressiva.
Una volta tornati in studio ovviamente di inizia a discutere: Sharon risponde agli attacchi di Andrea dicendo che lui non può giudicare Rama perchè non la conosce e che la loro è un’amicizia nata fin dall’inizio del programma, quindi il suo cambiamento non è dovuto a Rama.

Ma le brutte sorprese per Sharon continuano: Andrea porta Valentina Rapisarda a casa sua a conoscere la sorella e Sharon, dopo aver visto l’esterna, scappa dallo studio in lacrime ma Andrea le chiede subito scusa.

L’ultima esterna che andrà in onda sarà quella con Sharon, che va a Bologna per fare una sorpresa al tronista, felicissimo di vederla li. Gli scontri non mancano nemmeno questa volta ma alla fine si salutano tra abbracci e baci a stampo.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E LA SUA VERA VITA…

ANDREA STA MENTENDO? SCOPRI COSA HA DETTO

Foto|gossipetv