Bretelle Steve & Co., dettagli di stile per un look trendy e unico

Gli stilisti più in voga le hanno messe in bella mostra e le hanno fatte ‘sfilare’ in passerella, celebrities di tutto il mondo le sfoggiano ai party più esclusivi, i trend setter più alla moda non possono più farne a meno: le bretelle sono l’accessorio più trendy del momento, un elemento utile per conferire maggiore unicità ad un look.
Le bretelle hanno una storia lunga circa 300 anni, anche se le varianti più attuali sono state inventate nel 1822 da Albert Thurston, per poi fare il grande passo nel mondo della moda nella seconda metà del diciannovesimo e l’inizio del ventesimo secolo.
Steve & Co., brand internazionale specializzato nella creazione di accessori di alta qualità, tra contemporaneità e tradizione, propone una collezione di bretelle raffinate e alla moda, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stile.
In particolare, Steve & Co propone le originali bretelle in cuoio intrecciato perfette per un look dandy e raffinato, ma nel suo e-shop non mancano le più classiche bretelle elasticizzate disponibili in vari colori moda, come blu, rosso, beige, verde, grigio, marrone e bordeaux, da abbinare agli altri accessori per un effetto curato fin nel minimo dettaglio…
Tutte le bretelle Steve & Co. , acquistabili sul sito www.steveandco.com, sono prodotti di qualità superiore Made in Italy e sono spedite all´interno di un’elegante confezione.

