Martedi 20 maggio diretta tv alle ore 18 di Italia-Uruguay e concerto Tiromancino

Martedì 24 giungo ci sarà una serata imperdibile al “Radio 105 Mundial Village Milano” nell’area antistante il Castello Sforzesco! Alle 18.00 sarà trasmessa la partita ITALIA-URUGUAY sul maxischermo presente al villaggio. L’Italia ci vuole tutti insieme al villaggio a tifare per loro!!!! L’Unione fa la forza…Ma non è finita qui. A seguire, alle 21, l’atteso concerto dei Tiromancino. Un graditissimo ritorno a Milano quello di Federico e Francesco Zampaglione e della loro band che mancano dal capoluogo lombardo dal 2010. Un ritorno in grande stile con il nuovo l’album “Indagine su un sentimento” (uscito a marzo 2014) che segna un nuovo corso in musica della storica band. “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno” i due singoli di successo e in vetta alle classifiche radiofoniche di 105.
Uno spettacolo imperdibile, che ripercorrerà attraverso piccoli tratti di musica i magici momenti della carriera ventennale della band. Sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarre e piano), Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori).
Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore: tutto questo e molto altro ancora è “Radio 105 Mundial Village Milano”.
Sempre martedì 24 nello studio mobile di Radio 105 Alvin & Dj Giuseppe, in onda dalle 16.00 alle 18.00, ospiteranno i Tiromancino per una chiacchierata pre-concerto.

