Romanzi russi e balletto mozzafiato nel letto per Belen al Chiambretti Supermarket

Anticipata, attesa e andata in onda sul fine della prima puntata del Chiambretti Supermarket, il nuovo show di Piero Chiambretti su Italia 1. Belen Rodriguez al top di stesse nel letto di Chiambretti prima legge romanzi russi e poi svela tutta la sua avvenenza. Ma questa volta niente Lato B in bella mostra ma slip alti. Stiamo assistemdo ad una svolta ? Chiambretti stesso si è trasformato in prodotto citando la famosa copertina di Esquire, pubblicata nel 1969 e ideata dal creativo George Lois, che ritraeva Andy Warhol dentro la famosa lattina di Campbell Soup.
Di qui il riferimento alla “foto manifesto” del nuovo show. Questo il succo del suo nuovo show su Italia 1.
Nel Chiambretti Supermarket si segnala, altresì, la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker in qualità di “Madonna della televisione”.
Ma veniamo a Belen Rodriguez. Nel letto di Chiambretti, Belen è sempre sexy e questa volta anche intellettuale con in mano un libro di Dostoevskij. Ma la cultura lascia presto spazio all’avvenenza della showgirl che ci delizia con un balletto davvero provocante e questa volta senza farci vedere, a nudo, il suo splendido Lato B.

