NewsTV Chic

Intervista a Belen Rodriguez sui Mondiali: se vince l’Argentina si spoglierà?

belen-rodriguez-argentina
Ieri sera, lunedì 14 aprile, nel corso del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 23.30 su Italia 1, è andata in onda un’intervista esclusiva alla showgirl Belen Rodriguez.

Di seguito l’intervista integrale:

Belen, quando gli viene chiesto per chi farà il tifo ai prossimi mondiali di calcio, dichiara: “Naturalmente prima per l’Argentina, poi per l’Italia. Quando l’Argentina verrà eliminata, cosa che ormai capita tutte le volte, tiferò per gli azzurri”.

A proposito del suo calciatore preferito, Javier Zanetti, Belen dichiara: “È un fuoriclasse, il capitano. Rappresenta non solo il calcio pulito, ma anche la vita pulita. È il mio idolo”.

Infine, a proposito di Antonio Cassano e Mario Balotelli, la showgirl argentina dichiara: “Sono molto simpatici, ma non mi rappresentano. L’unico che mi rappresenta è Zanetti”.

La bella Belen non ha fatto nessuna dichiarazione in cui dice che se vincerà l’Argentina si spoglierà, è solamente una nostra fantasia ma..l’hanno fatto in tante, perchè lei no?!