Kalenji presenta le nuove scarpe da running per ogni esigenza: corsa su strada e trial

Kalenji presenta la sua nuova collezione di scarpe per l’attività sportiva nella bella stagione. Il celebre brand ha pensato a tutte le esigenze dei runners, ideando calzature dal fit perfetto per ogni declinazione della corsa. Entrambi i modelli hanno una suola studiata, oltre che per il terreno di corsa, anche per l’appoggio dello sportivo, che varia da persona a persona.
Per quanto riguarda quella su strada, il modello “Kiprun” è declinato in gamme differenti, a seconda della distanza che si vuole percorrere: 10 km, mezza maratona o maratona (Short Distance, Middle Distance, Long Distance). In tutti questi modelli ritroviamo però un’innovazione fondamentale: un nuovo concetto di ammortizzamento definito K-Ring, un anello che viene unito alla suole intermedia per dare l’equilibrio perfetto tra ammortizzamento e rilancio.
Per chi invece predilige la pratica del trail, Kalenji ha creato “Kapteren“, sia per i principianti che per i trail-runner più esperti. Le suole di queste calzature hanno una geometria del tutto particolare per favorire l’aderenza sul terreno e la successiva spinta. La leggerezza, unita però alla resistenza, rendono la scarpa perfetta per i percorsi con una lunghezza fino a 80km.
Prezzo consigliato: Kiprun a partire da € 79,95; Kapteren a partire da € 79,95
Guarda la gallery con tutti i modelli disponibili!
