Calvin Klein ha vestito il rapper Drake per lo spettacolo “Would you like a tour”

Calvin Klein, Inc. ha annunciato un paio di giorni fa che Calvin Klein Collection ha vestito il musicista Drake per lo spettacolo “Would You Like a Tour” tenutosi sera al Barclays Center di Brooklyn, New York. Come annunciato in precedenza, nel corso del tour negli stadi di 39 città nordamericane, partito il 18 ottobre, Drake indosserà alcuni capi realizzati in esclusiva e di sfilata Calvin Klein Collection.
Al concerto del 29 ottobre, Drake ha indossato una camicia con cappuccio e coulisse, una canotta e un pantalone cargo multitasca in denim azzurro Calvin Klein Collection realizzati in esclusiva, disegnati da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio, presente allo spettacolo. Successivamente ha indossato una canotta catarifrangente in cotone bianca e a un pantalone da tuta bianco Calvin Klein Collection realizzati in esclusiva.
L’intera collezione di bomber, felpe con cappuccio, t-shirt, canotte e pantaloni è stata appositamente disegnata come accompagnamento a tre diverse capsule. La prima serie fa riferimento alla tradizione del jeanswear iconico della maison con l’uso del denim dalla testa ai piedi. La seconda trae ispirazione dalla sensibilità progettuale innovativa e ultramoderna tipica di Zucchelli, con tessuti hi-tech, dettagli fluo e note catarifrangenti. La terza incorpora una stampa fotografica della collezione Primavera/Estate 2014 di Italo Zucchelli. Il motivo di nuvole e limpidi cieli blu evoca una sensazione che ricorda la copertina dell’ultimo album di Drake, Nothing Was the Same.
Drake, rapper e cantante originario di Toronto, ha vinto un Grammy Award ed è stato nominato “Breakout of the Year” da GQ nel numero annuale della rivista dedicato all’”Uomo dell’Anno” nel 2010. Nel 2013 ha ricevuto il primo Grammy Award per il “Miglior Album Rap” per il suo secondo album Take Care. L’ultimo album Nothing Was the Same è uscito il 24 settembre di quest’anno e ha conquistato immediatamente la prima posizione nella classifica Billboard 200, vendendo oltre 650.000 copie nella prima settimana. Per ulteriori informazioni visitare il sito drakeofficial.com.
Oltre a vestire Drake durante il tour e per alcuni eventi e apparizioni passate, Italo Zucchelli ha visto i suoi capi indossati da molti altri grandi musicisti, tra cui Kanye West, Jay-Z, Usher, Justin Timberlake, Ne-Yo, John Legend, Bryan Adams, Joe Jonas, Jared Leto, Tyrese Gibson, Jamie xx (Jamie Smith), Tinie Tempah, Kid Cudi e Miguel, che apre i concerti di Drake durante il tour in Nord America.

