Sport

Ippocampo Jewels scende in campo con la Nazionale di Calcio Italiana

Il brand di gioielleria italiana Ippocampo Jewels, prodotto e distribuito da GB Partners srl, scende in campo al fianco della Nazionale di Calcio Italiana, nell’ottica di una strategia di comunicazione globale ad alta visibilità. Ha debuttato durante l’amichevole Italia-Brasile svoltasi a Ginevra, la presenza a bordo campo del logo Ippocampo Jewels che ha virtualmente abbracciato i nostri azzurri con i cartelli led in prima fila giro campo.

Si è replicata con la partita Malta-Italia del 26 marzo e continuerà con Italia-Repubblica Ceca dell’8 giugno, tutte in diretta Eurovisione su RaiUno. Ippocampo Jewels seguirà la nostra Nazionale per tutto il prossimo mondiale siglando un contratto che prevede la presenza del marchio in tutte le amichevoli e le qualificazioni con esclusive RAI.

“Un investimento importante che avvia un’ambiziosa strategia di internazionalizzazione del brand… partendo dalla sua italianità – commenta Massimo Bernardi, AD di GB Partners srl – Un concetto fondamentale, quello del made in Italy, per il nostro brand Ippocampo Jewels, un plus su cui abbiamo basato il nostro successo imprenditoriale e che viene ora sottolineato e rafforzato sostenendo gli azzurri. Tutti gli sponsor della nostra Nazionale sono italiani ed insieme ai nostri campioni andremo lontano!”.

Ippocampo Jewels crea dal 2002 gioielli in argento, bronzo e pietre naturali grazie alla sapiente esperienza del team di artigiani italiani guidati dalla designer Lorenza Barboni. Passione e creatività fanno sì che ogni singolo dettaglio venga realizzato con la massima attenzione, mantenendo viva la tradizione della produzione italiana. Ippocampo Jewels nel 2012 ha debuttato con la prima linea maschile “Legami Uomo”, bracciali in cordino cerato colorato e bronzo con la classica chiusura magnetica (comoda da chiudere anche con una mano sola) che contraddistingue il brand.