Sesso

Sesso, come interpretare il linguaggio del corpo sul materasso


E’ risaputo che durante il corteggiamento gli esseri umani compiono una serie di gesti (alcuni del tutto inconsapevoli) per attirare l’attenzione dell’altro sesso. Una scrittrice ci ha rivelato come interpretare il linguaggio dei corpi sul materasso. Ma noi di Menchic ci poniamo una domanda:  saper leggere nella mente del partner aiuterà a migliorare la relazione di coppia? Qui di seguito vi riporto quattro tipiche posizioni di coppia e rispettivamente vi sveleremo come agire!Attraverso il linguaggio del corpo è possibile leggere alcuni segnali che ci rivelano attrazione o repulsione. Ad esempio, se la donna rivolge il viso verso il partner e lo guarda negli occhi – mentre si è sdraiati sul fianco, rivolti l’uno verso l’altra – è un chiaro invito a fare sesso. La donna in questo modo ti incoraggia mostrandosi, ma ti permette anche di vedere le sue pupille dilatate dall’eccitazione. Agisci “investendo” in una bella lampada, soprattutto se di colore rosso, molto amato dalle donne, poichè la luce emanata maschera i piccoli difetti del corpo rendendole così più sicure e audaci.

Se tu sei supino, lei sul fianco rivolgendoti la schiena, cosa significa? La risposta è molto semplice: significa che c’è qualcosa che la turba. Come si può agire in una situazione così delicata? l’esperta consiglia di passare nella posizione a cucchiaio, abbracciandola da dietro. Questo gesto rassicurante dovrebbe aiutarla ad ammorbidirsi.

Sdraiati sul fianco, schiena contro schiena, il messaggio? Bè ci auguriamo  che durante la notte abbiate avuto caldo, altrimenti, le cose tra di voi non vanno proprio a gonfie vele. Agire, si, ma facendo molta attenzione. La parola d’ordine è parlare, fatelo senza guardarvi negli occhi, sarete più sinceri ed espliciti . Non usate frasi in prima persona, risulterete aggressivi, funzionerà meglio una frase del tipo “ho l’impressione che tu sia arrabbiata..”

Abbracciati stretti, teste a contatto, gambe intrecciate. Questa è senza dubbio la posizione preferita dalla donne dopo il sesso. Adesso che lo sapete, potete aumentare il piacere che prova accarezzandole il seno. Lei produrrà l’ossitocina in una quantità ancor più elevata e questo si tradurrà in un secondo round!