Fashion Spot

Daniel Nilsson di “Avanti un altro” protagonista della campagna Marville AI 12/13


Daniel Nilsson
, entrato di recente nel cast della seconda edizione di “Avanti un altro”, il quiz serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è il volto dell’uomo Marville per l’autunno inverno 2013. Già protagonista della collezione Marville Primavera Estate 2012, Daniel Nilsson interpreta ancora una volta lo stile urbanwear secondo Marville. Il modello ha al suo attivo numerose campagne internazionali e la recente partecipazione al quiz serale di Canale 5 “Avanti un altro”, condotto dall’esuberante Paolo Bonolis. Nilsson è il disturbatore, chiamato ad infastidire le concorrenti femminili interpellate da Bonolis durante il programma.
La liason artistica tra il brand di moda uomo Marville e il modello Daniel Nilsson nasce circa un anno fa con il lancio della collezione Primavera Estate 2012. Perfettamente in linea con il concept di collezione, Daniel Nilsson è nuovamente protagonista negli scatti della campagna Marville AI 12/13: Daniel rappresenta al meglio l’universo valoriale di Marville, fatto di pianure sconfinate e città di nuova generazione – afferma Claudio Busillo fondatore del brand. Grazie alla sua perfetta rispondenza con il concept di collezione, abbiamo ritenuto di dover dare continuità ad una scelta che si è dimostrata un successo.

L’uomo Marville avrà quindi il volto di Daniel Nilsson anche sul set della nuova campagna Primavera Estate 2013 – conclude Busillo. La nuova campagna Marville Autunno/Inverno 2013 è visibile sulle principali testate a target, in tutte le boutique monomarca Marville e all’interno di un circuito selezionato di negozi multibrand. Il canadian lifestyle, cui le collezioni Marville si ispirano, parla di un uomo amante dei viaggi e dell’ avventura, un appassionato di sport acquatici e di spazi sconfinati che non disdegna un tocco di stile in città. Nascono così le collezioni Marville pensate per il tempo libero ma perfette per la vita di tutti i giorni, fresche nella loro modernità ma rispettose della tradizione del ben vestire.