Bershka Men, collezione uomo inverno 2012

L’inverno della collezione Bershka Men prevede la revisione di capi basici verso un giovane gentleman britannico. Torna il total look worker, essendo l’indaco il colore che campeggerà su pantaloni, felpe e capi esteriori. Il new dandy della collezione indossa abiti di sartoria ed eleganti. Il ragazzo britannico appare attraverso la lana tipica inglese di giacche e maglioni, con nuovi colli, e il teewd spigato di cappotti e blazer con tagli classici.
Le notti si scuriscono di colore, essendo il nero e i grigi slavati i toni per una collezione più speciale e adulta. Giacche in pelle slavata, jeans larghi, cardigan oversize e magliette con colori sbiaditi sono i capi di punta per il look più trendy.
Gli accessori danno il tocco finale con un’ampia gamma di foulard e sciarpe a maglia fine e grossa, con lane e cotoni intrecciati. Uno dei punti forti sono gli zaini in tela con aspetto retrò e applicazioni in pelle.
Le calzature completano i look con una grande varietà di modelli e materiali che vanno dagli stivali, molto curati nei dettagli e nelle rifiniture, alla collezione più vestita, con modelli in pelle e suole in gomma. La collezione più di tendenza viene completata da scarpe tipo creeper e stivali urbani con i colori del momento.

