SportStile Uomo

Bee-Creative rinnova la tradizione artigianale con Giuliano, l’esclusiva bicicletta in legno

Dalla creatività di Raffaello Ape nasce l’idea di Bee-Creative Giuliano, la bicicletta ispirata all’uso innovativo di un materiale tradizionale come il legno, reinterpretato per rispondere alle esigenze di un prodotto e di uno stile di vita moderno, ugualmente a proprio agio nella quotidianità e nelle occasioni formali. Raccogliendo le tecniche della falegnameria tradizionale, Bee-Creative le fa proprie, adattandole a una nuova idea per produrre un mezzo di trasporto leggero, eclettico, originale. Grazie alle caratteristiche del legno, ogni Giuliano ha una propria personalità, esattamente come chi ne farà uso.

La tradizione dei mestieri artigianali viene rivalutata guardando sempre al risultato, prima che all’effetto. Ecco il nuovo che non ti aspetti; un nuovo che nasce dall’aspirazione a creare oggetti prima di tutto funzionali, ma concepiti con un approccio originale, a volte controcorrente, e che non rinunciano a un aspetto estetico di grande impatto. L’obiettivo di Bee-Creative è rendere imprevedibili gli oggetti che completano la nostra vita di tutti i giorni, sempre tenendo ben presente la praticità e partendo dal principio che la bellezza è una naturale conseguenza della funzionalità.

Giuliano è un oggetto di design ma, soprattutto, funzionale e pratico. Ideale per l’uomo che non rinuncia alla classe e allo stile in ogni momento della sua giornata. Giuliano è il mezzo di trasporto con una marcia in più.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito internet di Bee-Creative.