City Tech per la primavera 2012 di Refrigiwear

Refrigiwear, Authentic brand del gruppo Sixty, esprime un gusto contemporaneo e un’ispirazione urban, elementi che mixati all’artigianalità e al forte heritage contraddistinguono il luxury sportswear brand anche nella stagione SS12. Le atmosfere metropolitane e le alte performance dei materiali diventano le linee guida di City Tech: una nuova proposta nella quale i tessuti innovativi d’avanguardia e le ispirazioni Hi Tech vengono declinati all’interno di un contesto urbano, su strutture e tagli ideali per la città e il business time.
La Glasgow-jacket, presentata in un brillante blu china, è realizzata in nylon stropicciato, leggero e resistente, che crea eleganti sfumature dall’effetto used. Un giubbotto originale da portare sempre con sé, in valigia o in borsa, grazie alla possibilità di piegarlo e di inserirlo in una delle tasche interne.
Prezzo 272 euro

La Cormick ‒ jacket, dall’aspetto extra light, è realizzata in nylon grigio effetto melange, antivento e idrorepellente. Le quattro tasche, due superiori e due inferiori, sono chiuse da bottoni automatici in metallo nascosti. Prezzo 354 euro

