Abarth Tales, una giacca nata per guidare

Abarth Tales, la nuova linea uomo di Abarth & C, famoso brand automobilistico nato a Torino nel 1949, presenta una giacca perfetta per guidare. Il modello infatti è dotato di un innovativo sistema di soffietti che, in tessuto elasticizzato, si posizionano ai gomiti e alla sommità delle spalle garantendo la massima fluidità di movimento al volante.
Sei tasche facilitano l’organizzazione degli oggetti personali. Mentre per non staccare mai contemporaneamente entrambe le mani dal volante, due tasche verticali si posizionano in alto, ai lati del petto. L’apertura a zip assicura rapida e sicura accessibilità.
La giacca è proposta nel caratterizzante grigio, colore ufficiale della filosofia del marchio Abarth, con gli inserti a soffietto a contrasto, in antracite-asfalto.
Da sempre sinonimo di sportività, potenza, innovazione tecnologica e design Made in Italy, Abarth è il marchio appartenente a Fiat Group che si occupa dell’elaborazione e produzione di vetture sportive di piccola cilindrata.
L’azienda, fondata dal pilota austriaco Karl Abarth nel 1949, è diventata negli anni una vera e propria icona del mondo automotive e motorsport grazie al numero incredibile di vittorie conquistate in pista, ai modelli leggendari sviluppati in collaborazione con Fiat e all’enorme successo riscosso dai Kit di Elaborazione presso il pubblico degli appassionati.
Prezzo al pubblico:
€ 351,00

