Collezione Ontour Autunno inverno 2011 “In Sciopero!”

Ispirata agli attivisti, le proteste e alla resistenza sotterranea. Ontour dice NO “agli hamburgers senza i cetriolini”, “NO alla coda dal macellaio” e “SI al SI”. Raccogliete tutti i vostri pomodori da rivolta e unitevi a noi nel club. Silhouette classiche con un gusto moderno, materiali di prima qualità e una palette di colori vividi. Ontour aggiunge innovazione e funzionalità agli abiti così che possano superare ogni tipo di clima in qualsiasi momento dell’anno. Il tutto è stato ovviamente creato per “combattere per i tuoi diritti”!
Filosofia
Fondata nel 2005, Ontour è un marchio contemporaneo guidato dalla creatività. I prodotti di Ontour riflettono uno stile sofisticato con un gusto molto riconoscibile. Sfumature, dettagli, materiali e l’uso del colore sono una traduzione della nostra passione per la grafica ed il design. Ogni stagione la collezione si ispira ad un viaggio o alla vita quotidiana. I prodotti di Ontour riflettono le icone della vita contemporanea. Fatti per persone curiose che apprezzano la qualità, la semplicità e che esplorano i limiti di oggi e domani.
Storia
Ontour è stata fondata da Remco van der Velden ed Etienne Dekkers. Sono diventati amici durante i loro studi all’Accademia del Design di Eindhoven e dopo qualche anno di lavoro come consulenti creativi hanno unito le loro passioni per fondare un brand dallo stile contemporaneo. Nel 2005 ebbero molto successo con un progetto che fondò le basi di Ontour, marchio che ha poi lanciato la sua prima collezione uomo e donna nel 2010. Oggi Ontour lavora con un gruppo di persone molto valide negli studi di Eindhoven ed è disponibile in 12 paesi nel mondo. Il brand evolve naturalmente e si rinnova ogni stagione cercando di proporre dei bei prodotti senza prendersi troppo sul serio.
Mentalità
I prodotti di Ontour sono prodotti in varie parti del mondo. Sempre mantenendo un team di fornitori molto seri, cerchiamo di innovarci e concentrarci sui seguenti punti: cura nella qualità, nel lavoro e nei materiali, cura nelle persone coinvolte nello sviluppo del prodotto, cura nell’ambiente ( la maggior parte dei prodotti Ontour è prodotta con materiale organico).

