Sport

adidas predator, controllo di palla e leggerezza in campo

adidas.predator

Uomini chic amanti del calcio ? Via la cravatta o l’abito glamour per scendere in campo in calzoncini, maglietta e con ai piedi le nuovissime adidas adipower Predator®, la scarpa già testata da alcuni dei migliori giocatori al mondo sta già diventando un must nel settore. Studiata per soddisfare tutte le esigenze del calcio moderno, la adipower Predator® è precisa e consente un controllo di palla formidabile. Vi diciamo questo perchè noi di Menchic.it l’abbiamo testata proprio sul campo e ci ha dato grandi soddisfazioni.

Un design contemporaneo e una leggerezza mai provata prima. La adidas adipower Predator® incorpora tecnologie davvero uniche che la rendono la scarpa migliore da indossare per le vostre partite sul campo. E come dicevamo giocatori del calibro di Nani (Manchester United FC), Xavi (FC Barcelona), Van Persie (Arsenal FC), Kaká (Real Madrid FC), Gerrard (Liverpool FC) hanno dato il loro oj.

La Predator 2011 è la migliore in assoluto attualmente presente sul mercato. La tecnologia che sta alla base della scarpa si chiama ‘Predator®Element’: un elemento in silicone e gomma iniettato nel materiale della scarpa che permette di controllare meglio il pallone, come dicevamo, e soprattutto in qualsiasi condizione meteorologica. Ma non è finita qui. Suola innovativa, la sprint frame, per soli 230 grammi di tecnologia pura a disposizione dei giocatori più esigenti.

E sul campo la scarpa dà ancora del suo meglio. Infatti la adidas Predator riduce al minimo la perdita di potenza durante il tiro e questo grazie ad una minore flessione della scarpa. I nostri tiri fatti sul campo, appunto, ce ne hanno dato prova. Il rinforzo della scarpa, inoltre, è dotato di scanalature flessibili che si piegano nella giusta direzione per garantire un movimento confortevole anche durante la corsa. Insomma non siamo qui a vendere un prodotto ma a circorscrivere semplicemente la qualità di una scarpa che fa la differenza.

E arriviamo anche ai tacchetti, importantissimi anch’essi. Assistiamo ad una nuova composizione dei tacchetti, detta ibrida, che mescola quelli conici in alluminio intercambiabili con quelli fissi in TPU. Con la adidas Predator anche noi possiamo sentirci dei veri giocatori, con classe, leggerezza, abilità e comfort ! Fidatevi ! E non dimenticate di visitare la pagina facebook della scarpa ! Cliccate qui !

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing