Moda Uomo

CP Company al Bread&Butter di Berlino

cp_company
C.P. Company
, sempre al passo con le ultime tendenze e sempre presente nei luoghi più alla moda, sarà presente con una vetrina speciale presso il negozio Mientus di Berlino in occasione del Bread&Butter, che si terrà nella capitale tedesca dal 6 all’8 luglio. Mientus è uno dei negozi più importanti e prestigiosi di Berlino che propone solo i marchi più ricercati del momento, situato nella zona commerciale ed elegante della capitale tedesca.

I capi di C.P. Company che verranno esposti, sono caratterizzati da studio e ricerca in ambito tessile e tintoriale e dalle numerose partnership con aziende leader del settore.

In questa particolare vetrina si potranno ammirare le proposte del brand della collezione Autunno\Inverno 2011.
Capi con il fascino di epoche e periodi passati, partendo dalle origini dello Sportswear e dalle  radici dell’abbigliamento militare e outdoor degli anni 50, ma al passo con le ultime tendenze della moda.
Saranno protagonisti quindi sia i capi sportivi, sia le interpretazioni dell’abbigliamento classico, realizzati con tessuti accoppiati e tinti in capo con una particolare attenzione alla costruzione degli interni, in una continua ricerca del  dettaglio.

Non potrà mancare la Goggle Jacket, icona del brand, che per la collezione Autunno\Inverno è stata realizzata in “Boneville”, un tessuto artigianale dal sapore antico creato dalla storica azienda inglese British Millerain con una tecnica artigianale che mescola pelle e cotone per degli effetti vintage estremamente suggestivi.

E per la prima volta verrà esposta al consumer anche la Google Jacket in Alcantara: il capo icona del brand, viene riletto in una nuova veste, che trae spunto dagli interni delle fuoriserie e viene sottoposta ad una speciale tecnica di tintura in capo sotto pressione ad elevatissima temperatura. L’interno della giacca, a trapunta, è realizzato in colori a contrasto con l’esterno che aggiungono un tocco più moderno alla Goggle Jacket.

C.P. Company, infatti, è da sempre un punto di riferimento nel campo della sperimentazione e della ricerca, non tradendo mai però le tradizioni e la storia che lo ha reso un brand cult.