TV Chic

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi difende Andrea Cerioli: ecco cos’ha dichiarato

La settimana scorsa, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono.

Un colpo davvero duro per le sue due corteggiatrici: Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Non appena si è diffusa la notizia della non scelta del Cerio, le critiche su du lui sono piovute come pioggia. Ma a placare gli animi ci pensa Sharon Bergonzi: la ragazza ha rotto il silenzio e, tramite la sua pagina Facebook, ha lanciato un messaggio a fan e sostenitori.

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS

OGGI IN ONDA LA PUNTATA DELL’ABBANDONO DI ANDREA!

Il percorso è terminato.Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto.Da oggi,per me e per tutti,inizia un nuovo percorso,speriamo all’insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno,le cose dovevano andare così evidentemente.Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno.Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata.Con affetto. La vostra Sharon“.

Leggi anche: ECCO COSA E’ SUCCESSO DOPO LA NON SCELTA DI ANDREA CERIOLI

Sembra che Sharon abbia capito la scelta di Andrea ma èvero anche che il tronista ci abituati a continui colpi di scena e cambi di rotta. Chissà se l’ex gieffino riuscirà a fare chiarezza dentro di sè e chissà mai che capisca che una delle due corteggiatrici potrebbe fare per lui!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI SPIEGA PERCHE’ NON HA SCELTO NE’ SHARON NE’ VALENTINA

ECCO COM’ERA LA VITA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE

Fonte | gossipetv.com