Milano Moda uomo 2012, il calendario delle sfilate

Milano Moda Uomo e la moda uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. E’ tutto pronto per le sfilate al maschiole tanto che la Camera della moda Italiana ha reso noto il calendario definitivo per conoscere i giorni in cui i brand sfileranno in passerella. Dopo il salto trovate tutte le informazioni per seguire questo evento trendy e fondamentale per il nostro look targato 2012/2013.
Le sfilate di moda maschile si terranno da sabato 14 gennaio a martedì 17 gennaio 2012. E si parte con Corneliani, che verrà seguito a ruota da Ermegildo Zegna e Costume National Homme, mentre nel pomeriggio della prima giornata potremmo assistere alle passerelle di Dolce & Gabbana, Jil Sander, Frankie Morello, Burberry, John Varvatos, Neil Barrett e Roberto Cavalli. Domenica via libera a Bottega Veneta, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Pringle of Scotand, Vivienne Westwood, Missoni, Trussardi, Prada, Moncler Gamme Bleu e Calvin Klein Collection.
Lunedì 16 gennaio tocca a Dirk Bikkembergs, Iceberg, John Richmond, Gucci, Etro, Z Zegna, Canali, Gazzarrini, Moschino, Nicole Farhi e Versace. L’ultima giornata è tutta per DSquared2, Giorgio Armani, Diesel Black Gold, Ports 1961 ed Enrico Coveri che chiuderà la kermesse.

