Moda Uomo

La camicia e il giubbetto di jeans: lo stile dell’uomo che piace

beckham-camicia-jeans
Gli stilisti della moda uomo non hanno dubbi: il protagonista della primavera-estate 2011 è il jeans.La settimana della moda milanese ha visto il vero trionfo della pesante tela per tutte le occasioni. Il denim è il tessuto che si sposa bene con tutti i look. Giacca o a camicia di jeans con pantalone con risvolto o shorts…lo stile della possima stagione primavera-estate 2011.
La camicia di jeans o il giubbetto di jeans sono ottimi alleati per lo street style con jeans chiari strappati, dal lavaggio che dona un effetto vissuto.
I due capi offrono quella nota di leggerezza che per molti si trasforma poi in un’illusione di eterna giovinezza.

Vengono riproposti in più salse dal blu all’azzurro, al grigio. Questa volta ce n’è davvero per tutti i gusti. Basta scegliere il look che meglio ci rispecchia e buttarsi anima e corpo nella nuova jeans mania.

Sotto alla camicia, da portare completamente aperta, si può scegliere di portare svariate t-shirt, a manica lunga o corta, lisce o con taschine sul petto o ancora coi tre bottoni davanti. Scollo rotondo o scollo a v, a seconda delle preferenze e degli abbinamenti; si va comunque dalla più semplice e classica a qualcosa di sempre casual.

Noi di menchic.it alziamo il nostro pollice verso questo stile. Amiamo l’uomo con la camicia di jeans che tenuta aperta dà quell’aria da finto trasandato che colpisce sempre. Una maglietta con stampe sotto ad un capo di jeans trasmette lo stile perfetto dell’uomo che sa stare alla moda e sa come farsi piacere.

Karen P

Karen P, fashion blogger