“Volevamo creare una campagna dinamica che rispecchiasse la diversità della nostra vasta clientela globale, svelando nuovi membri inglesi del cast ogni mese, tutti dotati di una propria identità, che incarnano i diversi atteggiamenti del ragazzo e della ragazza Burberry. Abbiamo fatto le foto della campagna sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi esterni inglesi e la nostra storia di sostegno ai talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che si nascondono dietro la protezione dagli agenti atmosferici”. Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry
Nell’ambito della sua dinamica campagna pubblicitaria per la P/E 2011, nella quale i membri inglesi del cast vengono svelati mese per mese, Burberry annuncia i nuovi membri del cast di febbraio, Jourdan Dunn e Sacha M’Baye.
Ripresi sulla spiaggia di Brighton da Mario Testino, i modelli inglesi Jourdan Dunn e Sacha M’Baye appariranno sulle stampa e sui media on-line per tutto il mese di febbraio.
La campagna, lanciata in gennaio con la coppia di modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young, rafforza la sinergia del marchio con i panorami, il clima e i talenti emergenti inglesi.
La campagna mostra il flusso mensile dei nuovi prodotti Burberry e i contenuti innovativi che li accompagnano, e verrà presentato in modo uniforme e omogeneo sulle piattaforme on-line, offline e nei negozi del brand.
La campagna mostra tutta l’ampiezza dell’offerta Burberry – Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e gli accessori – i quali possono essere esplorati sul sito Burberry.com.