EventiHi-tech

Kenwood sarà tra i partecipanti di Bio-Sapori: il più grande temporary store d’Italia dedicato al mondo Bio

KENWOOD-CREATE-MORE
Dal 1 di ottobre al 31 ottobre 2010, alla manifestazione milanese, Kenwood metterà in mostra l’alta tecnologia che da sempre contraddistingue i prodotti dedicati alla food preparation. Cucina, ma non solo: tutto pronto per “Bio-sapori”, l’originale temporary store di prodotti regionali italiani biologici che aprirà allo SpazioLattuada di Milano (Via Lattuada 2) e che vedrà tra i protagonisti Kenwood, brand leader nel settore degli elettrodomestici da cucina.
 
Aperto tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,30 con orario continuato, a Bio-Sapori le aziende del settore bio-food inviteranno i visitatori ad assaggiare i prodotti selezionati per qualità e regione con l’obiettivo di esaltare le straordinarie qualità del nostro Bel Paese in fatto di gastronomia e di genuinità.
 
Il calendario è ricco di eventi e appuntamenti quali ad esempio: dimostrazioni creative, degustazioni gastronomiche, simpatici happy hour e momenti letterari. Il format innovativo dello store permetterà ad appassionati e amanti dell’arte culinaria di comprare in loco i prodotti esposti.
 
In occasione della manifestazione, Il celebre Cooking Chef Kenwood sarà, utilizzato in diretta da rinomati cuochi per momenti di degustazione e esclusivi corsi di cucina nei quali gli chef mostreranno come realizzare in modo semplice e veloce i piatti della tradizione culinaria locale.
 
Mentre, presso l’area Kenwood le vere star saranno: Kenwood Chef KM023 versatile kitchen machine ideale per trasformare ogni ricetta in un trionfo di armonia e sapore, Triblade l’unico mixer ad immersione con tre lame, Tritacarne MG700 prezioso per realizzare qualsiasi ragù, Tostapane TTM312 ideale non solo per tostare semplici toast ma anche baguette e brioche, la Macchina per il Pane BM450 per avere ogni giorno pane fresco in casa ed infine il Food Processor Multipro FP 920.