Versace centellina le immagini della campagna relativa all’uscita della sua nuova fragranza maschile dall’inconfondibile nome Eros. Protagonista, come vi avevamo già accennato in un precedente articolo che anticipava il primo vero scatto della campagna, è il fotomodello Brian Shimansky fotografato da Mert & Marcus. Il risultato è una campagna fortemente europea e mediterranea che esplora a tutto tondo il meglio di una cultura ellenica e latina dimenticata. Finalmente, ci si lascia alle spalle quel guazzabuglio di campagne pubblicitarie per profumi che inneggiano ai dandy, dove il colore predominante sembra il marrone, e ci si lascia conquistare da cromatismi azzurri che ricordano l’estate. Molti di voi, non vedono l’ora di poter provare la fragranza che pare abbia fatto impazzire lo staff di Donatella Versace. Non siamo di fronte a un tipico profumo maschile che si sente addosso a tanti ragazzi e che richiama un po’ gli odori vintage Anni Novanta di un uomo vero. Tutto troppo vecchio per la casa di moda Versace che ha cercato di dare una svolta al reparto profumeria con una nuova combinazione di essenze.
Foto|Versace