Riccardo Marcuzzo in arte RIKI ospite al Fabrique di Milano per “The Muser Battle”. Conto alla rovescia per il gran finale del tour “The Muser Battle” che, dopo aver attraversato l’Italia e l’Europa alla ricerca del talento, arriva a Milano. Appuntamento per il primo di ottobre alle ore 14 presso lo storico club Fabrique Milano, dove i finalisti delle diverse tappe italiane si sfideranno dal vivo nel primo evento ufficiale dedicato al nuovo fenomeno teen musical.ly.
Riccardo Marcuzzo in arte RIKI ospite al Fabrique di Milano per “The Muser Battle”
Decretati i più bravi muser italiani nelle tre categorie dance, sing e video, partirà la sfida con i vincitori degli altri paesi europei. Obiettivo: scovare i migliori talenti, i più bravi muser europei 2017. L’evento verrà trasmesso in live streaming sull’app live.ly, grazie alla quale oltre 165mila appassionati hanno già potuto seguire le diverse tappe italiane. I biglietti sono disponibili al link http://www.mailticket.it/evento/11523
A decidere i finalisti italiani una giuria tutta al femminile: la muser Chiara di Quarto, la ballerina di Amici Giulia Pelegatti e la cantante Roberta Branchini.
I giudici internazionali che decreteranno i finalisti europei sono:
– le gemelle Lisa & Lena, le muser più forti al mondo con 23 milioni di follower
– Kristen Hancher, tra le prime utilizzatrici dell’app e tra gli utenti musical.ly più popolari con oltre 17 milioni di follower
– Luciano Spinelli, il più forte muser italiano con 1 milione di follower
Il tour The Muser Battle, ideato e organizzato da Making Studios e 2MuchTv, in partnership ufficiale con musical.ly, la piattaforma del futuro per la libera espressione della propria personalità e creatività, è una sfida che mette alla prova i talenti dei giovani appassionati dell’app, che in Italia conta già oltre 4 milioni e mezzo di utenti. Il tour italiano ha toccato sei città italiane (Caserta, Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia) e altrettanti paesi europei. Oltre all’Italia, infatti, il tour è stato organizzato anche in UK, Germania, Francia, Spagna, Olanda e Polonia. Durante ogni tappa, i partecipanti si sono sfidati dal vivo e sono stati valutati da una giuria composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari.
Con oltre 240 milioni di utenti e 15 milioni di video caricati ogni giorno dal lancio nell’ottobre 2014, musical.ly è la nuova tendenza nell’intrattenimento per teenager. In forte ascesa anche in Italia, dove già conta oltre 4 milioni e mezzo di utenti, l’app consente di realizzare video e di condividerli poi con gli altri appassionati nel network. Una vera e propria piattaforma dedicata all’intrattenimento, dove chiunque può esprimere la propria creatività e affermare il proprio talento.