Vans lancia Vans of the Wall campagna 2017. Vans, una delle marche che rappresenta gli action sport e la cultura giovanile più vasta al mondo, annuncia l’uscita della sua campagna globale, This Is Off The Wall. Dopo la serie realizzata in occasione del 50esimo anniversario di Vans, che aveva l’obiettivo di presentare la ricca tradizione del marchio e ringraziare i fan che lo seguono da decenni, la campagna del 2017 si concentra su cosa rende Vans “Off The Wall”, fuori dagli schemi: l’espressione creativa.
Vans lancia Vans of the Wall campagna 2017
Per mostrare la varietà delle attività e delle passioni racchiuse nello slogan “Off The Wall”, Vans ha realizzato una campagna digitale utilizzando diverse tecniche cinematografiche, dal rallentatore al time-lapse, concentrandosi sulle imprese creative di cui il marchio si fa portavoce. Vans mostra l’essenza di “Off The Wall” con l’aiuto di diversi ambasciatori, protagonisti di un montaggio e di una serie di brevi spot.
“Il significato di Off the Wall, fuori dagli schemi, incarna l’etica profonda di Vans, la vera identità del marchio, tutto quello in cui crediamo”, ha dichiarato Doug Palladini, Vans Global Brand President. “Siamo davvero onorati di poter condividere questa storia motivante e sincera, lunga cinquant’anni, attraverso la nostra famiglia di ambasciatori in tutto il mondo, riuniti dalla loro passione per gli action sport, l’arte, la musica e la street culture”.