AW LAB presenta PUMA TSUGI NETFIT – per promuovere il lancio delle nuove sneaker AW LAB e PUMA ti portano ai festival di musica live più esclusivi d’Europa AW LAB e PUMA presentano le nuove Tsugi Netfit, l’inedito modello Uomo di PUMA.
Per il lancio di Puma Tsugi Netfit AW LAB e PUMA lanciano un contest che porterà i vincitori a vivere due dei più esclusivi festival di musica live europei, BBK a Bilbao e FIB a Benicassim, inclusi VIP pass per backstage tour.
Per partecipare basta recarsi in uno store AW LAB, fotografarsi con uno dei modelli Puma della campagna Run The Streets e caricare la foto sul Sito Ufficiale con #AWLAB e #RUNTHESTREETS.
La nuova sneaker TSUGI NETFIT fa parte dell’originale linea TSUGI che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look street-style. PUMA, con l’introduzione della linea TSUGI vuole elevare il livello dello streetwear game, spingendosi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura.
TSUGI che significa “AVANTI” in giapponese, racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear
modern.
TSUGI NETFIT è caratterizzata dall’utilizzo dell’innovativo Lacing System NETFIT che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa permettendo a tutti gli sneaker freaker di indossare una scarpa versatile e completamente personalizzabile.
La tomaia in evoKNIT crea un effetto second skin adattandosi all’anatomia del piede e l’intersuola a doppio strato con tecnologia IGNITE garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione.
Da oggi non è importante lo stile, le esigenze o la forma, con TSUGI NETFIT ognuno può scegliere il proprio look. Le opzioni di allacciatura non hanno più limiti e portano la personalizzazione ad un livello superiore per essere ogni giorno sempre più creativi ed originali. La nuova TSUGI NETFIT sarà disponibile a partire da lunedì 15 maggio in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com al prezzo di Euro 110,00.
AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di 200 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole.
AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro.
La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.