Zippo rappresenta molto più di un accendino, è un accessorio senza tempo dal fascino universale. Nell’arco degli anni è diventato un prezioso oggetto da collezione, uno status symbol dello stile americano che offre un’esperienza unica, in grado di raccontare molto di sé.
Il nuovo Zippo The Original, con la preziosa confezione in vetro, prende ispirazione dagli elementi iconici del marchio interpretati durante il primo lancio. Un concetto classico e senza tempo arricchito in questo restyling con tocchi moderni ed eleganti.
Il nuovo lancio è dedicato all’uomo self-made, tra i 20 e i 35 anni di età, che ama la vita e la propria indipendenza. In ciò che acquista, cerca quell’autenticità che gli permetta di distinguersi dalla moda di massa, attraverso elementi unici che esprimano la sua personalità.
La confezione è un chiaro richiamo al successo del primo lancio, ma arricchito da tocchi raffinati che danno carattere e modernità al prodotto.
La bottiglia presenta delle tonalità di grigio che virano verso toni di fumè cupo, interrotti dalla scritta THE ORIGINAL nella distintiva tonalità di rosso che identifica il marchio Zippo. Anche la confezione segue la medesima logica e aggiunge ulteriore personalità grazie al nome del profumo sovradimensionato.
Un profumo che si appella ai valori di virilità propri del marchio Zippo ed è firmato da Alexandra Monet, una delle creatrici di profumi più affermate, nonché nipote del famoso pittore. Un’armoniosa combinazione tra l’asprezza tipica del Bergamotto siciliano, il ricco cuore del legno di Cashmere intersecato con le foglie di Patchouli indonesiano e la persistenza del pepe nero sul fondo. Una fragranza pensata per un uomo forte e deciso e che sa parlare ad una donna descrivendole il compagno ideale per le avventure del giorno e le passioni della notte.
Famiglia Olfattiva: LEGNOSO, SPEZIATO, AROMATICO
Eau de toilette vapo 40 ml € 29
Eau de toilette vapo 75 ml € 39