Vans off The Wall presenta Spring Classic, lo stile californiano di Varazze

Torna la terza edizione del Vans Spring Classic, il contest organizzato da Vans dal 6 all’8 maggio a Varazze. Il concorso internazionale di skateboard vedrà 32 dei migliori rider del mondo competere in un concorso.
L’evento si svolge nel bel mezzo della spiaggia di Varazze, zona perfetta per festeggiare il Venerdì e Sabato sera.
Tra gli atleti confermati sono alcuni tra i migliori rider di transizione in Europa, tra cui: Ross McGouran (UK), Kris Vile (UK), Julien Benoliel (FRA), Alex Giraud (FRA) e John Magnusson (SWE) …
L’ evento inizia il venerdi che sarà il giorno in cui tutti avranno la possibilità di skateare per provare a qualificarsi all’evento (per queste pre-qualifiche ci sono solo 36 posti disponibili e ci si potrà iscrivere mandando una mail con nome, cognome, età e sponsor all’indirizzo: otwspringclassic@gmail.com), sabato sarà il giorno del Double set best trick contest che si svolgerà alle ore 18 circa con in palio ben 2000€ di montepremi.
Le iscrizioni potranno essere effettuate a Varazze dalle ore 11 di sabato 7 presso il race office, anche qui ci sarà un massimo di iscritti, fissato a 30.
Non perdete la possibilità di vivere tre giorni di stile di vita californiano sulla Riviera italiana Ligure.
Per coloro che volessero partecipare a questo evento straordinario vi è abbondanza di alloggi disponibili a Varazze a tariffe scontate. Per ulteriori informazioni sulla sistemazione dell’evento, e line-up andare a www.vans.it o www.varazzeturismo.it
Il Vans Off The Wall Spring Classic 2011 è alimentato da Monster Energy e sostenuto dal Comune di Varazze. Grazie alla FIAT Qubo, il FIAT Freestyle Team per aver fornito l’auto ufficiale della manifestazione, nonché Epiphone e Spy Optics.


