Sentirsi William e Kate per 40 minuti con un trattamento principesco

Beh, se non siete stati invitati al matrimonio del secolo poco importa. Virgin Active promuove nei ‘wedding days’ del secolo trattamenti ad hoc per chi è stato escluso dalla lista degli invitati. La wedding fever sta contagiando tutti, chi si sposa nel periodo e chi non si sposa affatto. I gossip che si susseguono ad opera di tutti i media internazionali, le indiscrezioni, i filmati sulla vita dei futuri regnanti, stanno effettivamente ‘stressando’ tutti… meglio reagire cavalcando l’onda e rilassandosi con trattamenti degni di re e regine, anche se non si è invitati a nozze!
E allora ecco che Virgin Active, l’azienda leader nel settore benessere e fitness, con Day Spa lussuose ma alla portata di tutti, ha un’idea originale: perchè non far sentire tutti ma proprio tutti – iscritti e non – viziati come William e Kate, anche se solo per 40 minuti?
Virgin Active, lancia così i “TRATTAMENTI PRINCIPESCHI” in occasione del matrimonio di William e Kate in esclusiva e solo nei giorni di venerdì 29 aprile, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio.
Ecco come possiamo dimenticare il matrimonio del secolo e regalarci – o regalare – 40 lunghi e preziosi minuti tutti dedicati al benessere e alla bellezza presso le Day Spa Virgin Active:
– Trattamento Kate, un trattamento viso assolutamente Regale! Ridona al viso strepitosa luminosità e compattezza per sentirsi belle… oppure per mettersi davanti al televisore con la giusta espressione di sfida!
– Trattamento William, un vero toccasana per abbandonare lo stress ed eliminare la fatica (del matrimonio?)
– Trattamento Buckingham Palace uno straordinario massaggio che libera dalle tensioni del ‘media pressing’, un fantastico riequilibrante che rigenera e ridona vitalità anche solo per sentirsi protagonisti.
– Trattamento Westminster, un massaggio piacevolissimo che utilizza una candela da massaggio al burro caldo, per ritrovare benessere totale. Prima del tuo matrimonio … o di quello di William e Kate.
– Trattamento Windsor uno scrub alle bacche rosse, che restituisce alla pelle l’originale morbidezza e compattezza che solo ai principi è dato di conoscere.
Via| Virginactive.it

