Fimes Napoli, il fitness in fiera anche nel capoluogo campano

Non solo Fiera del fitness di Rimini, di cui noi di Menchic seguiremo tutti gli eventi più importanti, ma anche Fimes, una tra le più importanti fiere del fitness in Italia che si terrà nel capoluogo campano il 9 e 10 aprile prossimi. Un evento unico ed imperdibile, interamente dedicato al fitness, che darà la possibilità agli appassionati di vivere due giorni all’insegna della forma fisica e dello sport, una grande vetrina sia per gli specialisti del settore che per gli amatori.
Anche il brand Reebok sarà presente. Per le due intere giornate di Festival, i visitatori potranno partecipare ai corsi di Reebok che, con un palco di 32 mq, avrà un’area totalmente dedicata in cui provare tutte le ultime tendenze nel campo del fitness. Istruttori qualificati e di altissimo livello saranno a completa disposizione del pubblico, per scoprire tutte le ultime novità in materia. Oltre alle lezioni di step, aerobica e hilo, sarà un’occasione unica e irripetibile per tutti i partecipanti alla fiera per provare l’innovativo metodo di allenamento JUKARI FIT TO FLEX, lanciato da Reebok in collaborazione con il Cirque du Soleil.
Questo straordinario programma di allenamento, che unisce la grande esperienza nel fitness di Reebok alla creatività e alle coreografie del Cirque du Soleil, è stato studiato per sviluppare la flessibilità, il tono muscolare e la coordinazione motoria con movimenti armonici e divertenti sotto la guida di un Master Trainer certificato, Diana Pagano, Product Manager del club Fitness First di Parma, e con l’aiuto di un attrezzo appositamente progettato: la fascia elastica in pvc JUKARI Band™.
Particolarmente leggera ed elastica, JUKARI Band™, è un’attrezzatura poco ingombrante, che offre sostegno durante ogni singolo movimento e consente di eseguire esercizi full body per l’allungamento e la definizione dei muscoli di tutto il corpo, attraverso un approccio completamente nuovo al concetto di flessibilità: esercizi dinamici, vivaci e divertenti che traggono ispirazione dai performer del Cirque du Soleil.

