News

David Jones vs Will Gold, “Swing Time” con la voce di Guido Lembo

swing mania
Dopo il successo planetario di Yolanda Be Cool & DCUP e della loro “We No Speak Americano”, basata su un capolavoro del genere come “Tu vuo’ fa’ l’Americano”, David Jones e Will Gold con la complicità e la voce di Guido Lembo reinterpretano “Pigliate ‘na pastiglia“, un altro dei classici di Carosone. Il risultato è “Swing Time”, una vera bomba da dancefloor disponibile in due versioni (la Original è vicina al pop swing, il Club Mix è ancora più scatenato). David Jones e Will Gold hanno lavorato sodo, perché “Pigliate ‘na pastiglia” ha un ritmo piuttosto rilassato, non adatto alle discoteche di oggi… mentre “Swing Time” ha un suono molto attuale. Una volta entrata nelle borse dei dj, ne uscirà tra tanto, tanto tempo! Guido Lembo è il patron dell’Anema e Core, mitico locale di Capri in cui ogni notte si balla e si canta. David Jones è uno dei dj producer house in maggior ascesa nel panorama mondiale. Solo nel 2010, le sue “Feel The Night” e “Ma Ma se” hanno raggiunto il numero uno su Beatport.
“… E’ stata un’esperienza unica – ha dichiarato il re di Capri facendo vibrare le corde della sua chitarra coperta dalle immagini di tutti gli amici del jet set che hanno visitato nel tempo la taverna Anema e Core – canto in maniera ironica e giocosa interpretando un classico di Carosone che diventerà mi auguro il tormentone della prossima estate”.

Tra l’altro, il singolo sarà anche contenuto in una compilation legata all’Anema e Core. Sarà un doppio cd che conterrà le più note canzoni napoletane: in un disco saranno interpretate da Lembo, nell’altro le stesse tracce saranno disponibili in versione karaoke. Insomma, una compilation perfetta per cantare in compagnia!

Karen P

Karen P, fashion blogger