Eventi

OppostiConcordi presentano il Carnemvale e Elio e le storie tese a Milano

carnemvale

Immancabile anche quest’anno – XIII edizione – torna il party in maschera piu’ colossale del nord Italia: il CarneMvale 2011, ballo in maschera per il carnevale Ambrosiano – patrocinato da Regione Lombardia e Provincia di Milano e organizzato dall’ormai noto team Opposticoncordi, per anni autori dei più famosi party nella città e non solo. Il tema di quest’anno è, neanche a dirlo, Bestiario Millenario. Super ospite di questa edizione sarà elio e le storie Tese. Il concerto dello special guest musicale,  si terrà al Pala Sesto di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Il party mascherato CarneMvale 2011 occuperà, come nell’edizione 2010, gli spazi degli studi televisivi East End Studios di via Mecenate a Milano, pronti a trasformarsi, per una lunga notte, nel palcoscenico della manifestazione più colorata e scatenata dell’anno, unica nel suo genere e nella varietà delle proposte, musicali e culturali.
In questo party la maschera è obbligatoria.L’esponenziale crescita di questo evento, alla sua tredicesima edizione, è evidente dal numero di persone che ogni anno partecipano. Il record degli ultimi due anni è stato di 13.000 persone e anche per quest’anno le prevendite stanno quasi esaurendo.

La location, le diverse sale, i differenti stili musicali (dal rock alla trance, dal pop alla minimal house, passando per il genere industrial, punk, reggae e hip hop, drum ‘n’ bass e tanti altri, è prevista anche una sala di decompressione con musica chill-out, tisane, frullati e acqua gratis) e l’ospite d’eccezione, rendono l’evento storico, unico e non comparabile a nessun altro party in città per la notte di carnevale.

Per informazioni e prevendite: opposticoncordi.it

Foto| Google images

Karen P

Karen P, fashion blogger